Vintage, drag doll.

Sorella Jean Claude

Descrizione

Sorella Jean Claude, Badessa delle Cappellane Scalze dal 2004, blogger dal 2008 (http://www.sensualitainconvento.it/) e drag dal 2015, è un personaggio borderline.

Saggia e folle allo stesso tempo, casta e licenziosa contemporaneamente, badessa e nobildonna  vintage in un solo corpo maschile.

 

Nota per i suoi look interamente vintage, per il suo modo bizzarro di ballare e per la sua innata propensione alla parola, sia essa confessione, lettera scritta o allegro cabaret, la Badessa (ma ancora Sorella per gli amici) è lieta di offrire la buona novella Cappellana a tutto lo Stivale ed oltre, evangelizzando una ad una le discoteche italiane.

Cosa otterrete? Uno show unico, un look spettacolare e una presenza oltre al palco, direttamente  in pista, di questa splendida drag nei suoi tallieur di lusso che chiederà, con garbo e sorriso sentiti, "come va la serata?" ai vostri clienti.

 

Coinvolgente, pazza, unica, ma soprattutto di classe, questa è la Badessa/Sorella Jean Claude.

 

Citazione: "I gay guardano sempre la matita negli occhi altrui, e mai le ciglia finte nei propri."

Contatto preferito: "aggiungetemi su Facebook, ad amicizia concessa (sono molto generosa),      scrivetemi privatamente. Sennò, analogamente, mandatemi un messaggio sulla mia pagina d'artista su Fb".

 

Amen fashion.

Informazioni

Drag
Mestre; Padova

Commenti

Autenticati per poter commentare

Foto

Video